Zombie in strada in Florida, sparatoria: un morto e 4 feriti

LiberoQuotidiano.it ESTERI

Circa cinquecento persone vestite da zombie hanno marciato per le strade di Fort Lauderdale, 20 chilometri a nord di Miami, per la cosiddetta Zombie Walk o passeggiata degli zombie, una sorta di raduno del terrore. Per ore, prima della sfilata, i ... (LiberoQuotidiano.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Le persone ferite sono state giudicate in ... Secondo Abc la polizia sarebbe sulle tracce di un sospettato che però non è stato ancora fermato. (Rosa Rossa)

Lo riferiscono i media americani ... E' di un morto e quattro feriti il bilancio dell'ennesima sparatoria avvenuta negli Stati Uniti. (Rosa Rossa)

La sparatoria è avvenuta alle 23.45 ora locale. Il ZombiCon è un festival di strada che si svolge ogni anno nella cittadina di Fort Myers ... (Rosa Rossa)

Un sospetto non identificato ha sparato sulla folla a Miami, dove era in corso la manifestazione, uccidendo una persona e ferendone altre quattro. – Un festival zombie si è trasformato in un incubo. (ContattoNews.it)

Miami (Florida) - Un festival zombie si è trasformato in un incubo. La polizia sta cercando il responsabile. (DiariodelWeb.it)

La sparatoria è avvenuta intorno alla mezzanotte del 17 ottobre al ZombiCon Festival di Fort Myers, in Florida, dove un uomo è stato ucciso e altre quattro persone sono state ferite. (Stadio24.com)