Meningite a Pistoia: ricoverato un anziano 67enne di Buggiano

News Italiane SALUTE

E' ancora allarme meningite in Italia e questa volta ad essere colpita è la città di Pistoia. Il paziente, è un uomo di 67 anni di Buggiano il quale si trova al momento ricoverato nel reparto di malattie infettive del presidio ospedaliero San Jacopo di ... (News Italiane)

Ne parlano anche altri media

Nuovo caso di meningite in Toscana: è il 38/o. Il dipartimento ... (Stadio24.com)

L'uomo, un 67enne di Buggiano, nel pistoiese, è stato ricoverato nel reparto di malattie infettive nell'ospedale San Jacopo di Pistoia. (Solo News)

Montecatini 29 dicembre 2015 - E' ricoverato da ieri nel reparto di malattie infettive del presidio ospedaliero San Jacopo di Pistoia un paziente di 67 anni di Buggiano al quale è stata confermata la diagnosi dell'infezione di meningococco di tipo C. (La Nazione)

in: Patologie & rimedi, Prevenire è meglio che curare · Leave a comment ... Posted by Redazione. (Nurse24.it)

È ricoverato da ieri, domenica 27 dicembre, nel reparto di malattie infettive all'ospedale San Jacopo di Pistoia un uomo di 67 anni di Buggiano al quale è stata confermata la diagnosi dell'infezione di meningococco di tipo C. (055firenze)

È stata confermata la diagnosi dell'infezione da meningococco di tipo C per il 67enne residente nel comune di Buggiano, ricoverato da domenica nel reparto di malattie infettive del presidio ospedaliero San Jacopo di Pistoia. (Toscana TV)