Xiaomi nella TOP 5 delle 50 migliori aziende cinesi al mondo | BrandZ

Xiaomi è la 4° azienda più importante al mondo tra le aziende cinesi: questo è quanto affermato da Kantar BrandZ.

Infatti, dire semplicemente che Xiaomi è tra le aziende migliori del mondo significherebbe tutto e niente

La classifica è stata stilata da Kantar BrandZ, noto portale che si occupa della “valutazione” delle aziende internazionali.

Gli obbiettivi di Xiaomi sono chiari: diventare la prima azienda al mondo, sia per quanto riguarda la Cina che l’Europa. (XiaomiToday.it)

La notizia riportata su altri media

Leggi anche: Dopo Xiaomi, anche Motorola stupisce con la ricarica wireless a distanza. Abbiamo visto come recentemente il brand abbia pensato ad una ricarica wireless a distanza, una sorta di ricarica aerea, che tuttavia è ancora impossibile vedere sul mercato. (XiaomiToday.it)

Xiaomi continua la sua amicizia con l’Italia, dopo aver ceduto parte della sua produzione limitata di Mi 11Ultra e Mi 11Pro al nostro bel paese, inaugurando il suo nuovo Mi Store il 28 di Maggio nel centro commerciale Tiburtino, a Martellona a Guidonia Montecelio, dopo aver aperto sempre a Roma nel centro Porta di Roma 2 anni fa, il suo più grande store d’Italia. (Gaming Today)

Il POCO F3 GT è stato trovato elencato sul sito di un rivenditore online a diverse settimane di distanza dal lancio internazionale ufficiale. Per quanto riguarda le specifiche, il POCO F3 GT elencato sul sito vanta le stesse specifiche tecniche del modello Redmi K40 Gaming. (Telefonino.net)

Available from end of this month. Se avete qualche domanda da farci il box dei commenti in basso è a vostra disposizione: vi risponderemo nel più breve tempo possibile (OptiMagazine)

Il produttore infatti ha deciso di festeggiare i tre anni dal suo arrivo in Italia e lo farà con l’inaugurazione di un nuovo punto vendita. Non mancheranno sorprese esclusive e offerte speciali per celebrare l’arrivo del nuovo punto vendita. (Tecnoandroid)

C’è un modo per risolvere ma capiamo dov’è il problema. Molti utenti, come detto, si lamentano quotidianamente del sensore di prossimità non funzionante sugli smartphone Xiaomi. Il sensore di prossimità sugli smartphone Xiaomi non funziona su determinati dispositivi, tra cui quelli della serie Mi Note 10 ma anche i più vecchi Mi 9. (XiaomiToday.it)