Evasione Iva sul carburante, indagato Volpi

La Nazione INTERNO

La Spezia, 23 marzo 2016 - Gabriele Volpi, il patron dello Spezia e della Pro Recco (gloriosa squadra di pallanuoto) è indagato con l'accusa di evasione Iva sul carburante. Nell'ambito dell'indagine della Guardia di finanza, due velivoli riconducibili ... (La Nazione)

Su altre fonti

In particolare gli agenti della... (Bologna 2000)

Fermato anche un venditore di fiori marocchino risultato irregolare. Tre sequestri di merce abusiva sono stati eseguiti in centro storico nelle ultime settimane dalla…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Il destinatario del provvedimento è di Roccella Valdemone ed opera nel settore del movimento…Continua a... (La Prima Pagina)

Liguria - Sono stati sequestrati questa mattina dagli uomini della ... Sequestrati due velivoli nella disponibilità di Volpi e Perucci. (Città della Spezia)

La Commissione Antimafia ha scritto al Viminale per acquisire le carte che riguardano il caso Cutrò, l'imprenditore edile di Bivona, in provincia di Agrigento, testimone di giustizia, oggetto di minacce per aver detto "no" al racket e costretto a chiudere la propria azienda nel gennaio... (Nuovo Sud)

Nel mirino della guardia di finanza di Lecco Antonio Riva, è accusato di aver nascosto al fisco incassi per 850mila euro.. (La Repubblica)