Inter, si torna in campo. Inzaghi dirige l’allenamento: testa e corpo al derby!

Inter-News SPORT

L’Inter torna ad allenarsi ad Appiano Gentile dopo i due giorni di riposo concessi dal mister Simone Inzaghi che oggi per la prima volta ha diretto il lavoro nelle migliori condizioni possibili, soprattutto prima di una sfida importante e decisiva come il derby-(scudetto). PRIMA DEL DERBY – Riapertura dei cancelli ad Appiano Gentile dopo i due giorni di riposo concessi dal mister dopo il pareggio di San Siro contro il Cagliari. (Inter-News)

Ne parlano anche altri media

I rossoneri hanno svolto in mattinata la loro ultima rifinitura in vista della partita di domani prima di partire per Roma. Probabile una difesa a 4 con i soliti Calabria e Theo Hernandez sulle fasce, Tomori (al rientro dopo la squalifica dell'andata) e Gabbia - favorito nel ballottaggio con Thiaw dopo la buona prestazione di San Siro - i due centrali. (ForzaRoma.info)

E’ vigilia di Europa League per il Milan di Stefano Pioli. La squadra rossonera è scesa in campo a Milanello per l’allenamento di rifinitura prima per la partenza per Roma. Le ultime da Milanello in vista della sfida della squadra di Stefano Pioli contro la Roma, in programma domani sera all’Olimpico (CalcioMercato.it)

Il TG di Inter-News.it torna anche in questa stagione, in formato flash! Un’edizione rinnovata, più immediata e sempre più digitale. Ogni giorno dal lunedì al venerdì alle ore 14 con notizie, rassegna stampa, ultime di campo, curiosità e altro ancora. (Inter-News)

PROTAGONISTA – L’Inter di Simone Inzaghi ai nastri di partenza non veniva indicata quasi da nessuno come la possibile protagonista assoluta della Serie A. (Inter-News)

Inter-News - Ultime notizie e calciomercato Inter - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte ( (Inter-News)

Simone Inzaghi verrà rinnovato a fine stagione per altri tre anni: ecco le cifre definitive. Dal mercato arrivano in più due nomi per migliorare la difesa e ringiovanirla. (Inter-News)