Torino: ubriachi con il bimbo di 5 mesi dopo la notte alla movida, la polizia gli toglie il figlio

Repubblica.it INTERNO

Sono stati i residenti ad accorgersi della scena e dare l’allarme in via San Secondo dove due genitori completamente ubriachi barcollavano con un fagotto in braccio. Dentro c’era un bambino, il loro, di appena cinque mesi. Faticavano persino a non farlo cadere è chi ha seguito le loro mosse e ha… (Repubblica.it)

Ne parlano anche altri giornali

Raggiungono l'auto completamente ubriachi col figlio di pochi mesi: bimbo affidato a una comunità (TorinoToday)

La coppia di 40 e 25 anni intercettata dalla polizia a seguito di una chiamata di emergenza da parte di alcuni passanti che segnalavano la presenza di... (Fanpage.it)

Picchiata brutalmente dai genitori a soli 3 mesi è salva per miracolo.  Addilyn era stata vittima di violenze da parte della mamma e del papà. (Leggo.it)

Completamente ubriachi. Con un bimbo di cinque mesi in un marsupio, se ne andavano in giro per il centro di Torino barcollando, aggrappandosi alle pareti dei palazzi per non cadere. (La Stampa)

L'allarme è stato dato da alcuni passanti, che non hanno potuto né voluto fare finta di nulla quando hanno visto che il piccolo di pochi mesi non era al sicuro (Today)

Hanno passato la serata tra locali ed erano troppo ubriachi per occuparsi del figlio a Torino: genitori denunciati, bimbo di 5 mesi affidato a una comunità. (Blitz quotidiano)