Napoli-Milan vista Champions è un passaggio di consegne

ilGiornale.it SPORT

Milano. Sono d'accordo quasi su tutto, Spalletti e Pioli, tranne che sul risultato finale. A poche ore dall'inizio della loro maratona tra campionato e Champions, si presentano più come sodali, consapevoli l'uno della forza dell'altro, che come rivali temuti nonostante le distanze chilometriche in classifica da un lato e l'incognita della sfida europea dall'altra. Detta Pioli ai cronisti di Milanello: «Lo scorso torneo, a due mesi dal traguardo, nessuno ci dava per favoriti. (ilGiornale.it)

Ne parlano anche altri media

Al Maradona la prova generale delle attesissime sfide Champions. Ci vorrà la grinta di Sinner, secondo il tecnico, per affrontare Spalletti in campionato e nelle magiche notti d’Europa. (ilmattino.it)

Napoli, i convocati di Spalletti per il Milan. Portieri: Gollini, Marfella, Meret. Difensori: Di Lorenzo, Mario Rui, Kim, Ostigard, Juan Jesus, Rrahmani, Zedadka. Napoli, i convocati di Spalletti per il Milan: la decisione su Raspadori. (Calcio In Pillole)

foto di www.imagephotoagency.it Osimhen tornerà in tempo per le sfide di Champions League contro il Milan? (Milan News)

Cresce l’attesa in vista dell’odierna sfida fra Napoli e Milan, atto conclusivo di questa domenica di calcio nonché preludio alle notti magiche di Champions. In un Maradona gremito sarà prima della classe contro i Campioni in carica, in un match che si prospetta ricco di emozioni. (Spazio Milan)