Culturista di 22 anni morto in auto poco lontano da casa: a ritrovarlo i genitori

ilgazzettino.it SALUTE

rovato morto all'interno della sua auto ad appena 22 anni.

A ritrovare il giovane ormai privo di vita sono stati i familiari che non vedendolo rincasare per la notte hanno iniziato a cercarlo fino alla terribile scoperta attorno alle 4 di questa mattina 22 marzo.

Era appassionato di body building, nella sua auto infatti c'era anche la borsa della palestra

La tragedia si è consumata a Selva del Montello. (ilgazzettino.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Molti in paese conoscono Corrado e Nora, i genitori di Samuel, e da tutti sono descritti come una famiglia normale Quando è stato trovato dai genitori, nel sedile a fianco a lui c’era il borsone, e Samuel aveva ancora il telefono in mano. (Qdpnews.it - notizie online dell'Alta Marca Trevigiana)

Si parla di un infarto ma ora aspettiamo l’esito delle indagini” ha dichiarato il padre Samuel Carletti, 22 anni, è stato trovato morto nella sua auto poco dopo aver finito un allenamento in palestra. (Il Fatto Quotidiano)

Aveva seguito un corso di personal trainer, con l’obiettivo di prendere l'attestato, perchè la sua passione era la palestra. Si era diplomato all'Itis Fermi di Treviso, aveva lavorato per un periodo in una ditta meccanica della zona come disegnatore, ma era una occupazione precaria e così aveva smesso. (gelocal.it)

La famiglia ha dato il proprio assenso per la donazione di cornee e cartilagini del 22enne. Il ragazzo è morto per un malore, forse un infarto. (Oggi Treviso)

l sostituto procuratore del Tribunale di Treviso, Gabriella Cama, ha aperto un fascicolo relativo alla morte di Samuel Carletti, il 22enne di Selva del Montello. Soltanto dopo che la procura avrà disposto l'autopsia sarà, comunque, possibile rilasciare il nulla osta per il funerale. (ilgazzettino.it)

Si era diplomato all'Itis Fermi di Treviso, aveva lavorato per un periodo in una ditta meccanica della zona come disegnatore, ma era una occupazione precaria e così aveva smesso Il padre del giovane stroncato da un probabile infarto: “Era un ragazzo a posto: beveva solo acqua e alla domenica si concedeva una Coca Cola”. (Il Messaggero Veneto)