Siria, cento vittime in bombardamenti dall'annuncio dell'accordo tra Usa e Russia

Fanpage ESTERI

... . A riportare la notiza è la BBC, che cita attivisti dell'opposizione. In particolare, ieri ci sono state sessanta vittime e novanta feriti in un attacco di contro un mercato a Idlib; mentre nella provincia di Aleppo sono morte altre quarantacinque ... (Fanpage)

Ne parlano anche altri giornali

Un portavoce dell'Alto comitato per i negoziati, che riunisce le principali sigle dell'opposizione siriana, ha confermato il sostegno all'intesa, "a condizione che il regime rispetti il cessate il fuoco". (Stadio24.com)

Un conflitto che ha causato quasi trecentomila morti, esodi biblici, distruzioni di intere città, una catastrofe geopolitica e l'espansione ... (il mattino di Padova)

GINEVRA – Venerdi scorso il ministro degli Esteri americano John Kerry e quello russo Sergey Lavrov a seguito di lunghe trattative durante una intera giornata hanno annunciato che Stati Uniti e Russia hanno raggiunto un importante accordo per una ... (L'OSSERVATORE D'ITALIA)

L'accordo fra Usa e Russia arriva dopo importanti vittorie del regime a Damasco e Aleppo ma la posizione di Bashar al-Assad non è granitica. I ribelli ... (La Stampa)

È stata necessaria una maratona negoziale lunga tredici ore e alla fine, da Ginevra, nella notte tra venerdì e sabato, è arrivato l'accordo tra Stati Uniti e Russia sul cessate il fuoco in Siria, annunciato insieme dai ministri degli Esteri dei ... (Il Messaggero)

Il natante sarebbe partito alcuni giorni fa dalla località turca di... (Nuovo Sud)