Champions League, Zidane: “Domani non ci sono favoriti. Isco o Bale? Magari entrambi”

Calcio d'Angolo SPORT

Nella consueta conferenza stampa pre-partita, Zinedine Zidane, ex bianconero e attuale tecnico del Real Madrid, ha parlato della sfida così: “Ci siamo meritati questa finale, il nostro cammino è stato importante. Adesso faremo di tutto per conquistare ... (Calcio d'Angolo)

Ne parlano anche altre testate

L'attesa per la finale di Champions League cresce sempre di più e tifosi di Juventus e Real Madrid seguono con attenzione tutte le notizie provenienti dai quartier generali della propria squadra. (Vivere Milano)

L'allenatore francese non sembra avere particolari nodi da sciogliere per quanto riguarda la squadra da mandare in campo a Cardiff contro ... (VAVEL Italia)

Savio Bortolini, ex esterno brasiliano del Real Madrid, ha parlato a Bernabeu Digital in vista della sfida di Cardiff: "Il Real Madrid è sempre fortissimo, ha una grande maglia e una tifoseria che si trasforma in Champions. (TUTTO mercato WEB)

Tra poco più di 24 ore Juventus e Real Madrid saranno pronte a darsi battaglia a Cardiff per alzare al cielo la Uefa Champions League. (Fantagazzetta)

Zinedine Zidane, tecnico del Real Madrid, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della finale di Champions League contro la Juventus. Abbiamo lavorato molto per arrivare qui, siamo in un buon momento di forma. (CittaCorriere)

Nella formazione ufficiale per la finale di Cardiff che il Real Madrid ha appena diramato ... (Fcinternews.it)