Allenatore Sampdoria, terza settimana senza certezze. I tempi si allungano

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Samp News 24 SPORT

La Sampdoria appare incredibilmente in ritardo, proprio alla vigilia di un mercato in cui saranno necessarie programmazione e intelligenza, visto l’obbligo di fare cassa e plusvalenze.

Ferrero vivrà giornate di fuoco per poter completare le caselle mancanti del suo club

Allenatore Sampdoria: oggi sono esattamente tre settimane dall’addio di Ranieri.

Il punto. Sono passate esattamente tre settimane dalla conferenza stampa in cui Claudio Ranieri ha annunciato l’addio alla Sampdoria e il nome del prossimo allenatore blucerchiato non c’è ancora. (Samp News 24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Sampdoria-Ferrero, le contestazioni dei tifosi. Foto – Tutte le contestazioni di Ferrero alla Sampdoria. Dai riferimenti al cinema, con ‘Ferrero, il cinema è finito’ ad alcune minacce, fino ai ripetuti e coloriti inviti nel lasciare la Sampdoria e la città. (ClubDoria46.it)

L’addio di Ranieri ha contribuito con una bella mazzata all’immagine, già pericolante, di Ferrero, e le difficoltà nell’arrivare ad un allenatore hanno fatto il resto. Certo, essere salvi ad aprile garantiva un bel margine per programmare il campionato successivo, ma il vantaggio non è stato sfruttato dalla Samp. (Calciomercato.com)