Dibba: "Il vero 5S sono io, ma niente correnti"

Quotidiano.net INTERNO

Vito Crimi non ci dovrebbe essere, ma pare possano avanzare una candidatura l’ex ministro Danilo Toninelli e l’eurodeputato Dino Giarrusso.

Ma Dibba, in realtà, sta costruendo una leadership alternativa a quella che presto sarà di Giuseppe Conte nel M5s di governo.

Nel cuore del M5s di governo si sta lavorando alla nuova organizzazione interna, in barba a ogni terremoto.

"Il governo Draghi - ha proseguito - è un’accozzaglia indecorosa e un assembramento parlamentare pericoloso. (Quotidiano.net)

Su altre fonti

"Contestualmente inizierà una fase di attenta verifica su tutti i portavoce non in regola con le rendicontazioni, procedendo fin da oggi con le prime aperture di procedimento per i più ritardatari", fanno sapere i probiviri. (Adnkronos)

E si al paradosso: ufficiosamente gli unici due che hanno ventilato la candidatura sono proprio due espulsi: Morra e Lezzi Roma, 19 febbraio 2021 - La fiducia in Parlamento al governo Draghi tiene ancora alta la tensione all'interno del Movimento 5 stelle. (Quotidiano.net)

Rimetto agli iscritti la decisione chiedendo l'apertura immediata della votazione in piattaforma per decidere in merito all'espulsione dei portavoce del Movimento coinvolti da tali aspetti. "Esorto vivamente i miei colleghi -aggiunge- a desistere da azioni che potrebbero essere oggetto di ricorsi. (Adnkronos)