Carabiniere travolto dall'auto dei ladri in fuga a Bologna: è grave

Il Gazzettino INTERNO

Notati da alcuni passanti, che hanno chiamato il 112, i ladri si sono allontanati da Fusignano a gran velocità.

In pochi minuti è stato scoperto che l'Alfa 159 era stata rubata a Imola lo scorso 26 giugno.

Una ventina di minuti dopo l'allerta, la pattuglia in attesa a Mordano, ha visto arrivare una vettura, un'Alfa 159.

Una lunga esperienza nell'Arma dei Carabinieri, 48 anni molti dei quali trascorsi a lavorare a Imola, in provincia di Bologna (Il Gazzettino)

Su altri giornali

Due persone sono ricercate dopo che, nelle prime ore del mattino, hanno travolto a Mordano (in provincia di Bologna) un carabiniere di 48 anni. La loro auto, un’Alfa 159, poi risultata rubata il 26 giugno a Imola, è stata intercettata da una pattuglia durante la fuga e il militare è stato investito. (Virgilio Notizie)

Un Carabiniere di 48 anni, infatti, è stato investito a Mordano da un'auto con a bordo 4 malviventi che ha forzato il posto di blocco. La Lega. “Mentre il governo è impegnato a smontare i Decreti sicurezza e a mandare a casa i carcerati, una banda di delinquenti tenta una spaccata e poi investe un carabiniere che ora è grave in ospedale. (RavennaToday)

Il carabiniere, travolto dall’auto, ha riportato un trauma cranico, una lussazione della spalla destra e la microfrattura di una vertebra. Hanno investito un carabiniere di 48 anni, ora in prognosi riservata, e poi sono fuggiti in auto. (Open)

Nel frattempo i due malviventi, accusati di tentato omicidio, sono ricercati in tutta Italia. E’ ancora vivo per miracolo, seppur in gravi condizioni, il carabiniere che, l’altra notte, è stato travolto dall’auto di due banditi in fuga. (il Resto del Carlino)

I due ladri seduti dietro sono subito scappati nei campi, mentre l’autista e il passeggero sono rimasti a bordo. Un carabiniere è stato investito violentemente a Mordano, paese in provincia di Bologna da due ladri in fuga in auto che farebbero parte di una banda, che, intorno alle 4, ha tentato un furto in una tabaccheria a Lugo, nel Ravennate. (infodifesa.it)

Notati da qualche passante, i malviventi si sono dati alla fuga, a bordo di un’Alfa 159. I due malviventi sono ricercati per tentato omicidio. (Il Nuovo Diario Messaggero)