Carabiniere travolto dall'auto dei ladri in fuga a Bologna: è grave

Carabiniere travolto dall'auto dei ladri in fuga a Bologna: è grave
Il Gazzettino Il Gazzettino (Interno)

Notati da alcuni passanti, che hanno chiamato il 112, i ladri si sono allontanati da Fusignano a gran velocità.

In pochi minuti è stato scoperto che l'Alfa 159 era stata rubata a Imola lo scorso 26 giugno.

Su altri giornali

Il carabiniere, travolto dall’auto, ha riportato un trauma cranico, una lussazione della spalla destra e la microfrattura di una vertebra. Hanno investito un carabiniere di 48 anni, ora in prognosi riservata, e poi sono fuggiti in auto. (Open)

I carabinieri stanno cercando due persone che nelle prime ore di questa mattina hanno travolto un carabiniere di 48 anni, ora ricoverato in prognosi riservata. L’auto, rubata il 26 giugno a Imola, è un'Alfa 159 trovata questa mattina, incendiata, in via Rivani, a Bologna (La Stampa)

I due sono ricercati per tentato omicidio.Il militare investito, capo equipaggio del radiomobile di Imola, è stato portato in elicottero all'ospedale Maggiore di Bologna. (Rai News)

Alcun testimoni avevano avvisato il 112 del tentato furto e della fuga dal posto del colpo di un’Alfa 159 poi risultata essere stata rubata a Imola il 26 giugno scorso. L’allarme è scattato alle 3.30 di questa mattina per un furto con spaccata in una tabaccheria di Fusignano, nel Lughese. (Corriere Romagna News)

Tutto ha avuto inizio però a Fusignano, dove intorno alle 4 una banda ha fatto irruzione al bar 'Clipper'. Solidarietà e riconoscenza all’Arma e a tutte le Forze dell’Ordine. (RavennaToday)

Due persone sono ricercate dopo che, nelle prime ore del mattino, hanno travolto a Mordano (in provincia di Bologna) un carabiniere di 48 anni. Il militare investito, capo equipaggio del radiomobile di Imola, è stato portato in elicottero all’ospedale Maggiore di Bologna. (Virgilio Notizie)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr