Portella: "Napoli, pericolo contagi: 5 giorni decisivi"

Corriere dello Sport.it SPORT

Faremo un nuovo tampone venerdì oltre a quello effettuato oggi"

Speriamo di dare risposta già questa sera e il pericolo c'è sempre di altri contagi: fino a domenica non siamo tranquilli: cinque giorni per scongiurare rischi.

iuseppe Portella, direttore del laboratorio della Federico II che elabora i tamponi del Napoli, è intervenuto a Radio Punto Nuovo: "Maksimovic, nella normale routine in cui sono sottoposti i giocatori del Napoli, è risultato positivo: il giocatore sarà in isolamento e verrà ricontrollato ma non spetterà più al laboratorio, toccherà alla ASL e alla prima negatività gli sarà consentito di riprendere gli allenamenti; la squadra è stata nuovamente oggi a tamponi e farà anche degli esami di tipo sierologico. (Corriere dello Sport.it)

Ne parlano anche altre fonti

Sul taccuino del diesse Tare, infatti, sarebbe finito anche un altro obiettivo: si tratterebbe di Marc Oliver Kempf, difensore dello Stoccarda In scadenza di contratto a fine giugno, Maksimovic potrebbe essere preso a parametro zero. (AreaNapoli.it)

foto di Daniele Buffa/Image Sport. Giuseppe Portella, direttore del laboratorio che analizza i tamponi del Napoli, ai microfoni di Radio Punto Nuovo fai il punto sulla situazione in casa azzurra dopo la positività di Maksimovic: "Maksimovic, nella normale routine in cui sono sottoposti i giocatori del Napoli, è stato riscontrato positivo. (Tutto Juve)

Pare quindi scontato che se Aru dovesse correre la Grande Boucle sarà sicuramente assente alla corsa nella sua isola La Settimana Ciclistica Sarda sarà al via dal 14 al 18 luglio. (SuperNews)

““Tutti negativi al Covid 19 i tamponi effettuati dal gruppo squadra”, il tweet sul profilo ufficiale del club azzurro ha scongiurato il rischio che altri calciatori, oltre a Maksimovic, fossero stati contagiati dal coronavirus. (CalcioNapoli24)

Arrivato la scorsa estate in prestito, con diritto di riscatto, Nahuel Estévez si è imposto come una delle rivelazioni della. Tiemouè Bakayoko, che attraverso un video su Instagram, ha festeggiato il compleanno del belga. (Tutto Napoli)

Mi auguro che Maksimovic sia un caso isolato nel Napoli. Nikola Maksimovic positivo al Coronavirus ha fatto scattare l'allarme in casa Napoli: "Oggi saranno ripetuti i tamponi del gruppo". (AreaNapoli.it)