Spotify richiede ora la posizione per evitare abusi degli abbonamenti famiglia

Spotify richiederà adesso la posizione agli utenti che hanno sottoscritto un account famiglia, per evitare abusi e vantaggi non permessi. (Android Caotic)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Nelle ultime ore è letteralmente scoppiato un caos in Rete riguardante Spotify e la sua lotta contro le "famiglie allargate" dei suoi utenti a cui potremmo (TEEECH)

Giro di vite su Premium Family, con Spotify che ora chiede agli utenti di verificare l'indirizzo. (Webnews)

Come si legge nei termini e nelle condizioni generali della piattaforma (che potrete consultare a questo indirizzo ), l’azienda svedese ha introdotto nuovamente la possibilità di verifica della posizione… (OptiMagazine)

Per gli utenti con il piano famiglia Spotify ha rivisto i termini e le condizioni indicando che gli utenti devono fornire la posizione "di tanto in tanto" (TuttoTech.net)

Italia per ora esclusa. Spotify potrebbe bloccare chi condivide l'abbonamento Premium Family con gli amici. (Corriere della Sera)

Tra le condizioni di utilizzo del servizio destinate agli utenti che sottoscrivono un account Premium Family ci sono l'appartenenza a uno stesso nucleo (Tech Fanpage)