L'isola isolata - alitalia è ita - politicamentecorretto.com

politicamentecorretto.com ECONOMIA

Ho il biglietto per il volo Cagliari-Roma delle 13.50 – dico con garbo, fornendo biglietto e documento.

Si sapeva dello sciopero nei trasporti, ma come sempre la speranza di una bassa adesione all’astensione lavorativa, mieteva vittime innocenti.

Purtroppo il volo era stato cancellato senza preavviso, ma ho trovato posto in quello successivo delle ore 12.00.

Guardi – mi risponde dopo poco – la sua prenotazione è stata spostata al volo di domani, martedì, sempre alle 13.50. (politicamentecorretto.com)

Ne parlano anche altre testate

Fu quello il primo grosso investimento a carico dello Stato, ovvero fatto con i soldi dell’erario statale. di Vincenzo D’Anna*. Non sono poche le malinconiche considerazioni apparse nei vari post pubblicati sui social network, dedicati alla chiusura di Alitalia. (Appia Polis)

La nuova livrea di ITA Airways. «Vogliamo qualcosa che ci rappresenti con onore nel mondo. La nuova denominazione e la nuova livrea di ITA. (AerospaceCuE)

Con l’ultimo volo partito da Cagliari il 14 ottobre, la vecchia compagnia di bandiera ha terminato di esistere. Durante la conferenza stampa, che si è tenuta prima della partenza della nuova compagnia aerea , l’a. (Redazione Imprese News)

Quest’ultimi però inizieranno a lavorare subito visto che Ita ha siglato con Alitalia due contratti di servizio con queste due aeree strategiche. Decolla Ita Airways che raccoglie l’eredità e il logo tricolore di Alitalia, ma che promette di cambiare pelle e brand in pochi mesi, trasformandosi da start up a nuova compagnia di bandiera. (Positanonews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr