Paramount+: a settembre il debutto in Italia, ecco i contenuti in arrivo sulla piattaforma

Le produzioni originali Paramount + Original. Da settembre arrivano finalmente in Italia icontenuti internazionali targati Paramount+ Original.

Che ne pensate dei contenuti di Paramount+ che arriveranno anche in Italia?

Paramount+, il servizio streaming di Paramount Global arriverà in Italia a settembre, prima di approdare in Francia, Germania, Svizzera, e Austria dove Paramount+ nel mese di dicembre. (BadTaste.it TV)

Se ne è parlato anche su altre testate

“Siamo entusiasti di annunciare l’arrivo di Paramount+ – le parole di Jaime Ondarza, EVP & South EMEA Hub Leader, Head of Streaming Southern Europe, Latin America, MIddle East & Africa – il nostro servizio streaming, in Italia (Computer Magazine)

Paramount: a settembre il servizio in streaming arrivera' in Italia. 8 mila ore disponibili al lancio (Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Roma, 20 giu - Paramount+, il servizio streaming di Paramount Global arrivera' in Italia il prossimo settembre. (Il Sole 24 ORE)

Grazie all’accordo con Sky, gli abbonati “Cinema” alla pay tv potranno vedere in forma gratuita i contenuti dell’offerta di Paramount+. Gli altri titoli di Paramount+. A completare il catalogo italiano di Paramount+ ci saranno anche altre produzioni originali del broadcaster americano. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Pictured: Tim McGraw as James, Sam Elliott as Shea and LaMonica Garrett as Thomas of the Paramount+ original series 1883. In arrivo anche due nuove serie dall’universo Star Trek la nuovissima Star Trek: Strange New Worlds e Star Trek: Prodigy, la nuova serie Paramount Plus Original in 3D animation dedicata al pubblico più giovane. (Tom's Hardware Italia)

In più, differenziati per singolo Paese, ci saranno i contenuti locali: in Italia, ad esempio, sono in arrivo "Circeo", "14 giorni", "Corpo libero" e, in seguito, anche "Miss Fallaci". Domani, 22 giugno, Paramount+ debutterà in Irlanda e Regno Unito, mentre a settembre aprirà i battenti in Italia e, a dicembre, anche in Germania, Svizzera, Austria e Francia (Libero Tecnologia)

Continua quindi ad allargarsi la presenza in streaming di grandi player del settore, come Paramount, una delle case di produzione più importanti ed esclusive al mondo. Arrivano quindi “Star trek: Discovery” e “Star Trek: Prodigy” dove Kate Mulgrew torna dopo 27 anni a vestire i panni del capitano Janeway in versione ologramma (è una serie animata). (Tv Sorrisi e Canzoni)