Rinviato a Siracusa il processo "Qualunquemente", il M5s: subito ispettori

Nuovo Sud INTERNO

Sommario: Tredici le persone alla sbarra, il senatore Giarrusso chiede l'intervento del ministero"Il Processo 'Qualunquemente' a Priolo (Siracusa) è stato ancora una volta rinviato. È un atto gravissimo, interverremo in tutte le sedi, la prescrizione non è tollerabile per fatti così gravi". Lo afferma il... (Nuovo Sud)

Ne parlano anche altri giornali

Lucia Borgonzoni, candidata a Bologna per il centrodestra, è tra i 19 indagati per i quali è stato chiesto il rinvio a giudizio: a lei sono contestati 764 euro. (Rosa Rossa)

Nei guai, oltre a Borgonzoni, Barigazzi padre e figlio, seguiti da Vinci, anche Federica Boccaletti di Modena, Aldo Manfredini di Ferrara, Fabio Rainieri di Parma, consigliere regionale, Giovanni Tombolato di Parma e Medardo Zanetti di Piacenza. (Stadio24.com)

Fra questi Angelo Alessandri, Giacomo Giovanni, Marco Lusetti, Lucia Borgonzoni e Fabio Rainieri. L'accusa è di appropriazione indebita: l'udienza si terrà il 22 settembre. (reggiosera.it)

Parte offesa, ma anche responsabile civile. (Nuovo Sud)

Si torna in aula a fine mese (Umbria24)

Purtroppo la criminalità ha fatto affari per anni con le nostre case, è ora di cambiare... “Cominceremo dalle famiglie riconducibili ai clan camorristici. (Vesuviolive.it)