Udinese-Roma, giallorossi in partenza: tanti i tifosi a Fiumicino - VIDEO

Pagine Romaniste SPORT

Questa sera alle ore 20 Udinese e Roma porteranno a termine la sfida interrotta lo scorso 15 aprile a causa del malore di N’dicka. I giallorossi, dopo esser partiti da Fiumicino (diversi i tifosi ad accoglierli) hanno raggiunto il Friuli-Venezia Giulia e raggiungeranno nel pomeriggio lo stadio. Tweets by OfficialASRoma (Pagine Romaniste)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Daniele De Rossi sembra aver sciolto gli ultimi dubbi di formazione: l’attacco romanista sarà affidato a Sardar Azmoun, apparso decisamente più in palla dell’inglese Abraham, L’iraniano è reduce dal gol contro il Bologna e con l’assenza di Lukaku (ieri ancora a parte nell’allenamento di rifinitura) è lui il favorito per la maglia numero 9. (Giallorossi.net)

I due ex compagni si ritrovano contro in panchina: dalla Coppa del mondo alla atipica mini-sfida tra Udinese e Roma. (Goal Italia)

Stasera si conclude il match sospeso per il malore a Ndicka: De Rossi cerca i tre punti per la Champions contro Cannvaro, appena arrivato in Friuli per salvare i bianconeri Udinese-Roma si concluderà questa sera (calcio d'inizio alle ore 20) e rispetto a dieci giorni fa sarà tutto diverso. (Sport Mediaset)

Come si preparano 18 minuti più recupero? Vocegiallorossa.it (Voce Giallo Rossa)

Oggi alle 20 si giocano gli ultimi 18 minuti (più recupero) della sfida tra Udinese e Roma della 32^ giornata, sospesa dall'arbitro Pairetto lo scorso 14 aprile sul risultato di 1-1 dopo il malore di Ndicka. (Sky Sport)

Quindi gli ultimi diciotto minuti della partita del Bluenergy stadium si disputeranno stasera, a tre giorni da Napoli-Roma e ad una settimana dall'andata con il Bayer Leverkusen. Sconfitta in casa e sconfitta sul tavolo delle trattative con la Lega calcio che ha bocciato la richiesta del club di giocare il recupero di Udinese-Roma a maggio. (ForzaRoma.info)