Red Hot: ci stanchiamo, ma non siamo ancora vecchie glorie

La prima tappa del tour italiano dopo cinque anni d'assenza è un trionfo rock. Kiedis: «Sperimentiamo, ma vogliamo rimanere noi stessi». Doppia replica a Torino. di Stefano Landi. di. MI INTERESSA. gli argomenti. MI INTERESSA. A-A+. shadow. totale voti. 0. (Corriere della Sera)

Su altri giornali

Un po' è certo dovuto al rapporto che aveva con l'Italia John Frusciante, il nostro ex chitarrista, italiano di origini. In un'ora e cinquanta di show, i Red Hot Chili Peppers hanno ripercorso 25 dei 33 anni di carriera. (Rosa Rossa)

Giovedì 13 ottobre sul palco del Sidro Club di Savignano sul Rubicone, per presentare il nuovo disco "WAKE UP BEFORE U DIE", i VIBRAVOID: il combo di Dusseldorf, oggi considerato una delle bandiere del rock psichedelico e acido, ispirato al suono originario dei tardi sixties e del revival degli ottanta. (Prima Pagina News )

Saranno le solite frasi di circostanza, ma Anthony Kiedis sembra davvero a suo agio in Italia. (Intelligonews)

Dopo il magico debutto a Bologna, la rockband californiana capitanata da Anthony Kiedis si è esibita al PalaAlpitour di Torino. Ecco le foto.. (105.net)

Personale della polizia di Stato ha sequestrato più di 150 magliette contraffatte con il logo e le scritte del gruppo musicale dei Red Hot Chili Peppers. (TorinoToday)

In un'ora e cinquanta di show, i Red Hot Chili Peppers hanno ripercorso 25 dei 33 anni di carriera. "È vero, ma non saprei spiegare come è stato possibile ... (LA RAMPA di NAPOLI)