Juve, Giuntoli si muove: doppio colpo dopo la finale

CalcioMercato.it SPORT

Juventus, Giuntoli si attiva e prepara un doppio colpo in entrata dopo la finale Due sentimenti opposti, un trofeo che riveste grande importanza per la Juventus che sta affrontando una seconda parte di stagione estremamente complicata. Juventus e Atalanta si sono affrontate a Roma per la finale di Coppa Italia. Per Gasperini non è stato il primo trofeo in carriera, mentre per Allegri è stato il quinto con la stessa squadra. (CalcioMercato.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La sua prima finale da dirigente della Juve, non solo da tifoso: quale componente prevale? TuttoNapoli.net (Tutto Napoli)

Teun Koopmeiners è uno dei primi obiettivi del Liverpool per la prossima stagione. I reds che a partire da luglio saranno allenati dall'olandese Arne Slot hanno individuato nel calciatore dell'Atalanta uno dei primi obiettivi per rinforzare la linea mediana e hanno già avviato i primi contatti sia con la società bergamasca che con l'entourage del calciatore. (Tutto Juve)

Giuntoli Atalanta Juventus – La Juventus torna in finale due anni dopo l’ultima volta averla giocata contro l’Inter, allo stadio Olimpico di Roma. I bianconeri, dopo il pareggio contro la Salernitana e un girone di ritorno al di sotto delle aspettative, vogliono mettere in bacheca il trofeo. (FantaMaster)

Seppur con grande fatica alla Juventus è riuscita a centrare l’obiettivo minimo stagionale, la conquista di un piazzamento Champions. (JuveLive)

Il direttore sportivo della Juventus Cristiano Giuntoli ha parlato a Sport Mediaset a pochi minuti dal fischio d`inizio della sfida contro l`Atalanta, gara valida per la finale di Coppa Italia. (Calciomercato.com)

Giuntoli strizza l’occhio a Koopmeiners: «E’ sicuramente un bravo calciatore». Le parole sull’obiettivo di mercato KOOPMEINERS DA JUVE – «Koopmeiners è sicuramente un bravo calciatore, l’Atalanta ne è piena. (Juventus News 24)