Italiani “prigionieri” negli aeroporti del Madagascar

La Stampa ECONOMIA

Centinaia di turisti bloccati negli aeroporti di Antananarivo e Reunion, Madagascar. Oltre 200 sono italiani. Avevano tutti prenotato un volo Air France che avrebbe dovuto fare scalo a Parigi, prima del ritorno in Italia. Invece è accaduto che, per un complicato (e annoso) contenzioso tra le compagnie locali, in primis tra Air Madagascar e la Ue, a... (La Stampa)

Su altre fonti

È accaduto su un aereo della compagnia canadese Sunwing. Due passeggere a bordo alquanto ubriache e alquanto moleste. (RagusaTG)

Dal sito web della compagnia aerea non è più possibile prenotare voli da e per le aerostazioni siciliane. Al momento la compagnia aerea non ha dato alcuna comunicazione ufficiale. (Il Sito di Palermo)

Air One Secondo quanto pubblicato sul sito di Ugl Trasporto Aereo in data 26 agosto i voli di Air One potrebbero essere chiusi a partire dal prossimo 1° ottobre 2014. (Travel Quotidiano)

Miliardi di locuste invadono  la capitale malgascia di Antananarivo Hanno pensato all'arrivo di un forte temporale i residenti di Antananarivo, la capitale malgascia, quando hanno visto il cielo oscurarsi improvvisamente ma... (Meteo Portale Italia)

L'aereo della compagnia canadese diretto a Cuba è tornato a Toronto, accompagnato dai caccia, a causa della presenza a bordo di due donne ubriache poi arrestate (Corriere della Sera)