Le probabili formazioni di Milan-Inter: Conte con Lukaku, Lautaro ed Eriksen tutti in campo

Le probabili formazioni di Milan-Inter: Conte con Lukaku, Lautaro ed Eriksen tutti in campo
TUTTO mercato WEB SPORT

Si parte venerdì con due gare, si chiude addirittura col posticipo di lunedì a Torino.

Le probabili formazioni di Milan-Inter: Conte con Lukaku, Lautaro ed Eriksen tutti in campo. vedi letture. Esaurita la prima settimana di coppe europee, l'obiettivo torna sulla Serie A, che nel weekend vivrà la prima storica giornata a "spezzatino totale": dieci partite tutte spalmate in dieci slot orari diversi. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

Almada, estroso trequartista del Velez, piacerebbe molto alla dirigenza e l’interesse nato negli scorsi mesi non si sarebbe sopito, come confermato dalla stessa stampa argentina. Thiago Almada piace, ma al momento Marotta ha le mani legate. (passioneinter.com)

Ci sarà anche Arturo Vidal tra i nerazzurri a disposizione per il derby contro il Milan. Il cileno è tornato a lavorare pienamente col gruppo nella giornata di ieri e sarà convocato, ma partirà dalla panchina vista la crescita e il buon momento di Christian Eriksen. (Fcinternews.it)

TS – Inter il gioiello è in casa: Satriano fa sognare la Primavera

Il Derby tra Inter e Milan si avvicina, ma i nerazzurri, ripensando alla vittoria per 3 a 0 in quello Primavera, possono sorridere. Satriano è ormai uno dei gioielli più ammirati della Primavera di Armando Madonna e non sembra aver intenzione di fermarsi. (passioneinter.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr