Le probabili formazioni di Milan-Inter: Conte con Lukaku, Lautaro ed Eriksen tutti in campo

TUTTO mercato WEB SPORT

Si parte venerdì con due gare, si chiude addirittura col posticipo di lunedì a Torino.

Le probabili formazioni di Milan-Inter: Conte con Lukaku, Lautaro ed Eriksen tutti in campo. vedi letture. Esaurita la prima settimana di coppe europee, l'obiettivo torna sulla Serie A, che nel weekend vivrà la prima storica giornata a "spezzatino totale": dieci partite tutte spalmate in dieci slot orari diversi. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

Il livello del campionato è parecchio alto certo, ma la coppia d’attacco Fonseca-Satriano fa già paura (e gola) a molti. Il Derby tra Inter e Milan si avvicina, ma i nerazzurri, ripensando alla vittoria per 3 a 0 in quello Primavera, possono sorridere. (passioneinter.com)

La speranza è che, q1uando il club potrà di nuovo muoversi liberamente sul mercato e la situazione sarà più definita, il ragazzo non sia già emigrato verso altri lidi Thiago Almada piace, ma al momento Marotta ha le mani legate. (passioneinter.com)

Il cileno è tornato a lavorare pienamente col gruppo nella giornata di ieri e sarà convocato, ma partirà dalla panchina vista la crescita e il buon momento di Christian Eriksen. Ci sarà anche Arturo Vidal tra i nerazzurri a disposizione per il derby contro il Milan. (Fcinternews.it)