Sisma, il vigile del fuoco Angelo «Grande gioia aiutare Giorgia»

Corriere Adriatico INTERNO

PESCARA DEL TRONTO - «Spero che Giorgia si ricordi poco di qui, anzi spero che dimentichi tutto»: così Angelo Moroni, il vigile del fuoco che ieri ha estratto la piccola dalle macerie 15 ore dopo il sisma. «È stata una grande gioia, dentro mi rimarrà ... (Corriere Adriatico)

La notizia riportata su altri media

SPECIALE: FOTO E VIDEO - IL CONTO CORRENTE PER AIUTARE LE VITTIME. E' stato un vigile del fuoco pesarese ad estrarre la bambina di 8 anni dalle macerie dopo oltre 15 ore dal crollo. (Il Resto del Carlino)

Le bimbe hanno rispettivamente 2 anni e l’altra... E’ lui l’uomo che ha estratto vive due sorelline dalle macerie di Amatrice insieme ai suoi colleghi del comando provinciale di Napoli, coordinata dal direttore regionale Giovanni Nanni. (Vesuviolive.it)

Lo dice una parente della bambina che ha superato sia la giornata di inferno sotto i massi e le travi che la schiacciavano sia l'intervento chirurgico. Sono stati i vigili del fuoco a trovarla e ... (Mondo TiVu)

Notizie di speranza da un lato e drammatiche dall'altro continuano ad arrivare dai comuni duramente colpiti dai terremoti delle ultime 36 ore. (Notizie.it)

Terremoto, il padre di Giorgia: "Protetta da lassù" (La Repubblica)

Diciassette ore sotto le macerie. Come quella di Giorgia, estratta viva dopo 17 ore ... (L'Huffington Post)