Salini Impregilo completa varo bridge nuova sede Eni

Il Messaggero ECONOMIA

All'opera lavorano attualmente circa, che diventerannoIl progetto - sottolinea una nota - conferma la leadership di Salini Impregilo nel settore dell'ingegneria civile e dell'eco-construction, ambito in cui il Gruppo ha realizzato progetti che hanno ottenuto importanti riconoscimenti a livello internazionale per il loro contenuto in termini di innovazione, sostenibilità ed eco-efficienza.Il bridge, l'edificio più alto del complesso con undici piani fuori terra edi lavoro,, che sarà invece la struttura più grande, con una, distribuita su 9 piani. (Il Messaggero)

Ne parlano anche altre fonti

Gli edifici storici saranno completamente rinnovati, dando priorità alla tutela del patrimonio storico del Palais des Nations, modernizzando il palazzo principale e il sistema di supporto per le conferenze, migliorando gli aspetti relativi alla sicurezza del lavoro e all’accessibilità. (QuiFinanza)

Il nuovo centro direzionale Eni, il cui contratto del valore di 171 milioni è stato assegnato a Salini Impregilo nel luglio 2017, punta alla riqualificazione immobiliare di San Donato Milanese alla periferia della città. (Monitorimmobiliare.it)

Ma la differenza è che là tutti sono uniti nel voler fare il nuovo ponte. A denunciare le lungaggini della burocrazia, su la Repubblica, è Pietro Salini, amministratore delegato di Salini Impregilo, affermando come per potere operare agilmente non servono più leggi speciali, come è stato nel caso di Venezia, ma servirebbe una vera e propria legge di emergenza. (L'Ecodelsud.it)

È stato completato il varo del bridge del nuovo centro direzionale Eni, una struttura lunga 85 metri che collegherà due delle tre torri della sede realizzata da Salini Impregilo a Milano. Il complesso Eni firmato da Thom Mayne. (Industria Italiana)

Ogni giovedì, nella tua casella di posta elettronica, riceverai le ultime notizie dal mondo bancario e ICT. (AziendaBanca)

Entrate e quote del mercato globale delle dighe in calcestruzzo nel 2019: dai produttori UJVNL, POWERCHINA, Salini Impregilo. Il rapporto di mercato di Concrete Dams Construction rappresenta i dati realistici e le informazioni dettagliate associate alla ricerca metodica e ai tempi previsti dall’anno 2019 al 2025. (Vertigo24)