Renato Zero, ‘Nei giardini che nessuno sa’: così racconta l’indifferenza verso i più deboli

Informazione Oggi INTERNO

Renato Zero, poi, in “Nei giardini che nessuno sa” si rivolge a quelle che per lo standard sono definite persone normali e li definisce “inabili”.

Attraverso le parole di Renato Zero cerchiamo di riflettere e di accogliere il suo invito.

Comprendere e riconoscere un’esistenza così difficile significherebbe avere uno shock nella propria vita, un ostacolo nell’andare avanti.

Forse poche hanno denunciato l’abbandono delle persone più fragili come “Nei giardini che nessuno sa” del cantautore romano Renato Zero. (Informazione Oggi)

Ne parlano anche altri giornali

Considerati i fenomeni meteorologici previsti, la criticità idrogeologica attesa è riferita allo scenario per temporali forti. Non sono da escludere fenomeni intensi con forti rovesci, locali grandinate e forti raffiche di vento. (ilgazzettino.it)

Meteo FOGGIA: oggi poco nuvoloso, Sabato 24 sole e caldo, Domenica 25 nubi sparse. Meteo per Venerdì 23 Luglio 2021, Foggia. Durante la giornata di oggi la temperatura massima verrà registrata alle ore 16 e sarà di 35°C, la minima di 18°C alle ore 6. (iL Meteo)

MeteoWeb. Volgiamo lo sguardo in questa sede alla possibile evoluzione del tempo nella seconda parte di agosto. Naturalmente ciò non significherebbe assenza in assoluto di precipitazioni, ma che queste potrebbero essere certamente meno ricorrenti rispetto alla media del periodo. (MeteoWeb)

Allerte meteo previste: pioggia Allerte meteo previste: afa. (3bmeteo)

Generali condizioni di cielo poco nuvoloso o velato, temperatura minima di 21°C e massima di 32°C. Previsioni Meteo Napoli Napoli, Venerdì 23 Luglio: generali condizioni di cielo poco nuvoloso o velato, temperature comprese tra 21 e 32°C. (iL Meteo)

Meteo SIRACUSA 24/07/2021: sole e caldo oggi e nei prossimi giorni. Previsioni meteo per il 24/07/2021, Siracusa. In particolare avremo sole e caldo al mattino e al pomeriggio, assenza di nubi alla sera. (iL Meteo)