Serie A, Benevento ‘all in’ con il Milan: dopo il blitz del 2018 un'altra impresa a San Siro a 8,70

Serie A, Benevento ‘all in’ con il Milan: dopo il blitz del 2018 un'altra impresa a San Siro a 8,70
Calciomercato.com SPORT

Più tranquilla, sulla carta, la situazione del Torino, in campo lunedì: contro un Parma ormai fuori dai giochi e offerto a 5,50, i tre punti di Nicola sono a 1,57

Nette le previsioni degli analisti, che danno Inzaghi e i suoi a 8,70, lontanissimi dall'1,33 dei rossoneri e dal 5,15 del segno «X».

Occhi puntati sull'ex Lapadula, a segno nelle ultime due giornate: un'altra rete dell'attaccante giallorosso pagherebbe 3,75, mentre il ritorno con gol di Ibrahimovic è dato a 1,45. (Calciomercato.com)

Su altri giornali

Lo voglio dire anche ai tifosi, se fosse solo lo stadio per me possono iniziare domani mattina» Queste le sue parole sulla delicata tematica del nuovo stadio per Milan e Inter:. «L’ho detto più volte che Inter e Milan sanno dove sto di casa, cioè a Palazzo Marino. (Calcio News 24)

La Gazzetta dello Sport in edicola questa mattina titola così su Filippo Inzaghi: "Per la prima volta avversario a San Siro: Pippo torna a casa". Per SuperPippo si tratta di una partita speciale visto che affronterà la squadra con cui ha vinto praticamente tutto da giocatore nello stadio in cui ha vissuto tante serate da protagonista (Milan News)

Il Sindaco di Milano Giuseppe Sala è tornato a parlare della questione nuovo stadio San Siro. Giuseppe Sala, Sindaco di Milano, a IlFattoQuotidiano.it è tornato a parlare della questione nuovo stadio San Siro. (Calcio News 24)

Milan, importanti novità per la realizzazione del nuovo stadio | News

Lo scrive l’edizione milanese de Il Corriere della Sera, a proposito della proroga concessa a Milan e Inter dal Comune, annunciata ieri in una nota. San Siro, la “traduzione giurata” dietro il nuovo rinvio (Di venerdì 30 aprile 2021) Ci vuole la traduzione giurata dei documenti: così la trattativa sul nuovo stadio si aggiorna al 20 giugno. (Zazoom Blog)

Non posso che confermare che non siamo contrari all’operazione dello stadio, come ho già detto". Il sindaco di Milano Giuseppe Sala torna a parlare della questione stadio. (Fanpage.it)

Secondo le ultime indiscrezioni, il Comune di Milano ha accolto l'istanza pervenuta da Milan e Inter per la realizzazione del nuovo stadio. Inoltre concede la proroga del termine per la consegna della documentazione integrativa chiesta alle società calcistiche. (Pianeta Milan)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr