Pianella, incendio all’oleificio De Iuliis. Il rogo distrugge parte dell’azienda. Indagini in corso

Pescara Oggi INTERNO

PIANELLA – Un incendio che si è sviluppato nella notte ha danneggiato i locali dell’oleificio De Iuliis-Timando, in contrada Nardangelo, a Pianella. … (Pescara Oggi)

La notizia riportata su altre testate

Notte di lavoro per i vigili del fuoco, attese verifiche agli impianti (Umbria24)

In fiamme la canna fumaria di un camino, l’anziana donna all’interno dell’abitazione non si accorge dell'incendio. Il tempestivo intervento della polizia e dei vigili del fuoco ha scongiurato il peggio. (Città di Ariano . IT)

Il rogo ha quasi completamente distrutto la struttura. Brutto incendio all'alba di oggi a Pianella, in contrada Nardangelo dove un oleificio è andato a fuoco. (IlPescara)

Le fiamme si sono sviluppate, per cause ancora in corso di accertamento, sulla parte anteriore di un’autovettura, un’Audi A4 di proprietà di un cittadino albanese 27enne... (Bologna 2000)

Nel manubrio della bicicletta occultava le dosi di cocaina e nelle scarpe quelle di marjuana! I singolari accorgimenti per evitare di finire nei guai non gli sono serviti in quanto i Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia di Reggio Emilia, grazie anche alla collaborazione dei cittadini, l’hanno... (Bologna 2000)

Diversi i macchinari andati completamente distrutti, bancali di merce, l'ufficio ma anche mura esterne dell'abitazione dei proprietari, ... (Quotidianodiragusa.it)