PAGELLE - De Lorenzo è il simbolo dello sfacelo, dell'oscenità ormai permanente

IlNapolista SPORT

Aveva ragione De Laurentiis, il Napoli può allenarlo chiunque. Nel senso che nemmeno Guardiola lo risolleverebbe Le pagelle di Empoli-Napoli 1-0 a cura di Fabrizio d’Esposito e Ilaria Puglia. MERET. Rimandando alla voce successiva, quella più appropriata sul Capitano che fu, il sermone ad usum populi, per il giovane Meret mi limito a una sola immagine, cara Ilaria, in questo sabato pomeriggio in cui ci siamo chiesti per l’ennesima volta ma cosa è stato di un amore e di uno scudetto. (IlNapolista)

Se ne è parlato anche su altri media

TuttoNapoli.net Il Napoli più brutto della gestione Calzona cade rovinosamente a Empoli e dice definitivamente addio alle residue speranze di una qualificazione alla prossima Champions League. Nel mirino della critica, ora, sono finiti i calciatori, fortemente contestati dai tanti tifosi accorsi sabato al Castellani. (Tutto Napoli)

Secondo quanto appreso dalla redazione di Vocegiallorossa.it, la Roma avrebbe rifiutato la proposta della Lega di giocare... "Happy days": con queste poche e semplici parole, Angelino ha racchiuso sul suo ultimo post di Instagram l'aria... (Voce Giallo Rossa)

Giovanni Scotto, giornalista de Il Roma e di Ottopagine, è intervenuto ai microfoni de La Domenica Azzurra in onda su OttoChannel, rilascia le seguenti dichiarazioni: “Fa male dirlo, ma dobbiamo dire che è una vergogna il rendimento del Napoli per lo scudetto che andrebbe onorato, e poi perchè il Napoli è una squadra forte, importante, negli ultimi 20 anni è stata sempre ai vertici e in serie A. (Terzo Tempo Napoli)

Aurelio De Laurentiis ha tuonato contro la squadra nell'intervallo di Empoli-Napoli si legge questa mattina sulle pagine della Gazzetta dello Sport che racconta tutta la rabbia del presidente nei confronti dei calciatori dopo l'ennesima prestazione scialba che ha portato alla decima sconfitta in campionato. (CalcioNapoli24)

Il Napoli è caduto ancora, stavolta a Empoli. Quella della 33esima giornata è la decima sconfitta in campionato, la seconda nelle ultime cinque partite. (Il Fatto Quotidiano)

IL PIZZINO di Urgo: Non c'è 3 senza 4 Un'altra scelta sbagliata, un altro errore del presidente. Perchè, come a Bari... (Ottopagine)