Juventus-Torino, probabili formazioni e diretta streaming del derby di Halloween

Corretta Informazione SPORT

Sabato alle ore 18 va in scena, nella vigilia di Halloween, il derby della Mole Juventus-Torino. Bianconeri e granata sono a caccia dei tre punti, dopo i risultati deludenti del turno infrasettimanale, che ha visto gli uomini di Allegri cadere ancora una volta, contro il Sassuolo, e quelli di Ventura farsi... (Corretta Informazione)

La notizia riportata su altri media

Dopo le cinque vittorie nelle prime cinque partite, i nerazzurri hanno rallentato bruscamente la ... (Calciomercato.com)

Decide una zampata dell'argentino poco dopo l'espulsione di Felipe Melo nel secondo tempo: i nerazzurri, senza brillare, scavalcano temporaneamente la Roma. Al 94' miracolo di Handanovic su Destro: Delio Rossi rischia. (La Gazzetta dello Sport)

Dopo un ko e tre pareggi consecutivi la squadra di Mancini ci riprova questa sera in trasferta ... (Corriere dello Sport.it)

Non tutto però è da buttare, tra le note liete per i nerazzurri c'è sicuramente la grande solidità difensiva che ... (SuperNews)

"Quando mi arrivano i palloni, io faccio gol". L'attaccante argentino dell'Inter ha dichiarato dopo il gol della vittoria segnato nell'anticipo di campionato a Bologna: "Dovevamo ... (Calciomercato.com)

INTER GOL ATTACCO JOVETIC / MILANO - Mal di gol per l'Inter. Non solo Icardi, a segno soltanto due volte in queste nove giornate di campionato. (Calciomercato.it)