GF Vip 6 anticipazioni: una nota showgirl nel cast di Alfonso Signorini? Chi è

GF Vip 6 anticipazioni: una nota showgirl nel cast di Alfonso Signorini? Chi è
Lanostratv CULTURA E SPETTACOLO

Grande Fratello Vip 6, Ainett Stephens tra i concorrenti?

Grande Fratello Vip 6, Alex Belli e Michele Casalino tra i protagonisti?

A lanciare l’indiscrezione è TvBlog, anticipando che quasi sicuramente Ainett Stephens sarà una delle protagoniste del reality di Alfonso Signorini.

Grande Fratello Vip anticipazioni: i probabili concorrenti della prossima edizione. Il cast della prossima edizione del Grande fratello Vip sta iniziando a prendere forma, anche se Alfonso Signorini è ancora alla ricerca dei personaggi che ci terranno compagni nei prossimi mesi

L’indiscrezione. (Lanostratv)

La notizia riportata su altre testate

Oltre ad essere un personaggio amatissimo da una fetta del pubblico, è anche il papà di uno dei concorrenti della passata edizione del programma, Andrea Zenga. (Inews24)

L’indiscrezione. Non c’è giorno in cui non esca qualche indiscrezione sul cast del Grande Fratello Vip 6. Pare che la pista che porta ad Anna Oxa al Grande Fratello Vip 2021/22 non sia affatto tramontata, anzi (Lanostratv)

In passato invece, per la precisione nel periodo che va dal 2005 al 2007, l’ex Miss Italia è stata sposata con Francesco Cozza, ex calciatore professionista Proprio nelle ultime ore, stando a diverse indiscrezioni, un’ex Miss Italia dovrebbe entrare a far parte della lista dei concorrenti del prossimo Gf Vip. (Kronic)

Grande Fratello Vip: i primi 5 concorrenti confermati

Ma secondo le ultime indiscrezioni nel reality più amato dagli italiani ci sarà anche una ex protagonista di Temptation Island. E così in questi giorni il Grande Fratello VIP sta mettendo insieme le tessere del puzzle e sta definendo il cast della prossima edizione. (instaNews)

Grande Fratello Vip prossima edizione, tre principesse nel cast? Davvero queste tre principesse saranno nel cast del GF Vip 2021/22? (Lanostratv)

Tra questi, inevitabilmente, il Grande Fratello Vip che è pronto a tornare a partire da settembre prossimo con la sesta edizione, la terza consecutiva condotta da Alfonso Signorini. Gossip TV. I primi Vip a varcare la porta rossa della sesta edizione del Grande Fratello Vip saranno: Katia Ricciarelli, Manila Nazzaro, Lou Castoldi, Manuel Bortuzzo e Gianmaria Antinolfi. (ComingSoon.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr