Ritirate 100mila uova di Pasqua dal mercato: sorpresa non a norma
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La sorpresa non era a norma, non essendo adatte a bambini di età inferiore ai tre anni e non riportando le dovute avvertenze sulla pericolosità dei giochi: questo il motivo per cui i Finanzieri della Tenenza di Putignano hanno sequestrato 2.200 uova pasquali. (Puglia 24 NEWS)
Ne parlano anche altre testate
VIDEO | Colomba Bianca, maxi operazione della Finanza contro lo spaccio (ParmaToday)
Entrambi i conducenti sono morti sul colpo. Alla guida della Punto c’era Florence Kamene, nigeriana di 30 anni e residente a Padova, sulla Golf c’era invece Antonio Durigon di…Continua a leggere → (La Prima Pagina)
Si è svolto domenica 29 marzo – esattamente un anno dopo il primo incontro del gruppo “Sei de portodanzio se”, creato sul socialnetwork Facebook con lo scopo di riunire tutti i cittadini di Anzio – il secondo appuntamento lanciato da tre cittadini di Porto d’Anzio doc, Stefano, Maurizio e Augusto, che hanno... (IlCorrieredellaCitta.com)
Le vittime di 47 e 45 anni, sono i conducenti delle auto coinvolte nello scontro avvenuto sulla via Laurentina. Due uomini sono morti in un incidente stradale. (La Prima Pagina)
Le vittime L'articolo 2 morti a causa di uno scontro frontale tra 2 auto sulla Laurentina sembra essere il primo su Roma Daily News. E’ successo oggi pomeriggio intorno alle 15.30, sulla via Laurentina, al km 17,7. (Roma Daily News)
Tragedia della strada a Potenza Picena in provincia di Macerata. A perdere la vita Nicola Latini, 28 anni di Montelupone. La Bmw 320 guidata dal marchigiano è uscita di strada in Contrada Redefosco e si è schiantata contro il muro di recinzione di una villa. (La Prima Pagina)