Piazza Affari apre in calo: giù Ferrari, bene Tenaris dopo conti

Finanzaonline.com ECONOMIA

La penultima seduta della settimana prende il via in territorio negativo dopo le vendite registrate da Wall Street e dalla Borsa di Tokyo. A Milano la giornata ha preso il via con l’indice Ftse Mib che cede lo 0,59% a 22.519,46 punti, con i titoli della galassia Agnelli sotto pressione... (Finanzaonline.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

L'utile netto è stato di 536 milioni di dollari contro i 59… I ricavi del gruppo sono cresciuti del 23% su base annua, salendo a 5,28 miliardi nell'esercizio, con il quarto trimestre in crescita del 52% rispetto al quarto trimestre del 2016. (Adnkronos)

Grande giornata per il produttore di tubi per l'esplorazione e la produzione di gas, che sta mettendo a segno un rialzo del 3,03%. (Teleborsa)

(Teleborsa) - Nessun segnale di ripresa per Piazza Affari e le altre principali Borse europee, che si confermano in rosso sui timori per una politica... (Il Messaggero)

Troppi segni rossi hanno alla fine condizionato la seduta di oggi della borsa di Milano (Investire Oggi)

Subito forti acquisti su Tenaris in apertura di contrattazioni a Piazza Affari dopo la presentazione dei conti 2017 (Investire Oggi)

Tenaris da sola non basta per portare il Ftse Mib in verde in apertura di contrattazioni (Investire Oggi)