Italia-Kazakstan: firmati accordi per 500 milioni di dollari

ilVelino/AGV NEWS INTERNO

Il presidente del Consiglio, Matteo Renzi, e il presidente del Kazakstan, Nursultan Nazarbaev, hanno firmato a Expo 2015 accordi per progetti dal valore di 500 milioni di dollari. "Apprezziamo la vostra fiducia, l'anno scorso l'interscambio è stato di 17 miliardi ... (ilVelino/AGV NEWS)

La notizia riportata su altri giornali

(askanews) - Il commissario unico di Expo 2015, Giuseppe Sala, ha scherzato sul contrattempo capitato al premier Matteo Renzi, rimasto bloccato per qualche minuto in ascensore assieme al presidente del Kazakistan Nursultan Äbisuli ... (askanews)

Milano – Expo 2015 ha celebrato il paese del Kazakistan con un National Day interamente dedicato al paese dell'ex Unione Sovietica. (Wakeupnews)

Milano – Sono rimasti bloccati per qualche minuto in ascensore il premier Matteo Renzi e il presidente del Kazakhstan, Nursultan Nazarbayev, in visita all'Expo di Milano. A liberarli i tecnici ... (PUPIA)

Renzi scherza: "La sinistra estrema si sta sciogliendo" (La Repubblica)

Così il presidente del Consiglio Matteo Renzi scherza a proposito del contrattempo in cui è rimasto coinvolto assieme al presidente del Kazakistan, ... eravamo chiusi dentro...". (Adnkronos)

"Il businness e' importante, vogliamo fare di piu', ma il primo argomento di cui abbiamo ... - "Uno sforzo gepoolitico comune per la pace" e contro il terrorismo. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)