“ON AIR!” – ANGELONI: “Pronta la scalata di Friedkin”, ROSSI: “Roma appetibile, non capisco la sorpresa”, FOCOLARI: “Pallotta vuole vendere, è un'ottima notizia”, MAGNI: “Avrei preferito un Suning”

Giallorossi.net SPORT

E’ come voler vendere una casa pignorata… Noi parliamo dello stadio della Roma, ma si fanno concerti, eventi…è questo il problema.

Oggi su alcuni quotidiani si parla di questo interesse del Friedkin Group nei confronti della Roma, questo dossier di Goldman Sachs.

Per la Roma e per i suoi tifosi sarebbe sicuramente meglio…La cosa positiva è questa, che Pallotta vende… Notizia destabilizzante?

Io so di questo documento, e ieri sera ho saputo che c’è anche un gruppo arabo… La mia impressione su Friedkin?

Non c’è ostilità da parte di Pallotta, ora dipenderà da cosa uscirà dalla due diligence, e dalla volontà di Friedkin. (Giallorossi.net)

Se ne è parlato anche su altre testate

Accedi ora alla tua casella di posta e clicca sul link che ti abbiamo inviato e in pochi secondi entrerai a far parte della community di Calciomercato.com. (Calciomercato.com)

La Roma, reduce da quattro vittorie consecutive... (Voce Giallo Rossa)

Il gruppo Friedkin è sbarcato nella Capitale e mira a diventare l'azionista di maggioranza della Roma. (Tutto Napoli)

Da lì il 1° dei 2 gol all'Armenia: destro sull'uscita del portiere . La mira non gli manca: 7 reti stagionali (4 in A, 1 in Europa League e 2 in azzurro). (LAROMA24)

Come riportato da Il Messaggero, il magnate americano Dan Friedkin sarebbe seriamente interessato alla Roma. Il ricco uomo d’affari, che ha fatto fortuna importando auto giapponesi negli Stati Uniti, ha dato mandato ai suoi legali di studiare i bilanci della società capitolina. (Viola News)

I gol dell’Italia salgono a vista d’occhio come l’alta marea di novembre, danno una sensazione di piccola onnipotenza che avevamo dimenticato. Non è un bad boy, è uno che a volte ha voglia di scappare dalla casa robusta che il calcio gli ha costruito intorno. (ForzaRoma.info)