Chiudono i fast food nelle basi della Marina militare americana. Il motivo? L’aumento deico da Obama del salario dei lavoratori addetti al servizio

Il Fatto Alimentare INTERNO

Quattro fast food, di cui tre McDonald’s, hanno chiuso i ristoranti presenti nelle basi della Marina militare americana. Altri tre hanno chiesto la risoluzione dei contratti. Lo riferisce il sito Military Times, che cita una fonte anonima informata, secondo la quale le chiusure sono solo la punta dell’iceberg... (Il Fatto Alimentare)

Se ne è parlato anche su altre testate

ROCCA SAN GIOVANNI – Un egiziano di 62 anni è stato denunciato dai Carabinieri di Fossacesia con le accuse di furto aggravato … (Chieti Ora)

L’Università degli studi di Modena e Reggio Emilia ospita il convegno dell’associazione “Women in Hepatology”, associazione internazionale fondata dalla prof.ssa Erica Villa, Direttore della Struttura Complessa di Gastroenterologia dell’Azienda Ospedaliero-Universitaria di Modena e docente di Patologia... (Bologna 2000)

Una folla oceanica ha invaso, ... (Secolo Trentino)

“Strumenti e modalità di rilevazione degli incidenti stradali per favorire una più veloce e certa attribuzione delle responsabilità”: è questo il tema del seminario di lavoro che si svolgerà domani, giovedì 8 maggio, con inizio alle ore 9,30, nel Salone…Leggi Tutto → (La Prima Pagina)

Il Carroccio si presenterà nella ... (SiciliaInformazioni.com)

Siria, Alfano "spinge" i profughi fuori dall'Italia (La Repubblica)