Melania Trump: "Da mio marito Donald parole inaccettabili e offensive. Non è l'uomo che conosco"

L'Huffington Post ESTERI

"Le parole di mio marito sono inaccettabili e offensive": lo afferma Melania Trump, moglie del candidato repubblicano alla Casa Bianca. "Quello che ha detto non rappresenta l'uomo che conosco. Spero la gente accetti le sue scuse. Il suo cuore e la sua ... (L'Huffington Post)

La notizia riportata su altri media

(AdnKronos/Dpa) - Uno scontro aspro sui "commenti da spogliatoio" quello di questa notte fra Hillary Clinton e Donald Trump, il secondo dei tre confronti in vista delle elezioni presidenziali americane di novembre, un dibattito teso ... (LiberoQuotidiano.it)

USA Gli italiani si interessano alle elezioni americane e tifano nettamente per Hillary Clinton. Il 63% degli italiani ritiene che il risultato influenzerà anche la situazione dell'Italia ... (Metro)

Uno scontro aspro sui "commenti da spogliatoio" quello di questa notte fra Hillary Clinton e Donald Trump, il secondo dei tre confronti in vista delle elezioni presidenziali americane di novembre, un dibattito teso sin dall'inizio, con i due candidati ... (Adnkronos)

Ma il colpo del ko non arriva. Nel dibattito presidenziale più scadente da decenni prevalgono velenosi attacchi personali. (il Giornale)

«Sono l'ultima cosa tra voi e l'Apocalisse» è il messaggio che Hillary Clinton rivolge agli ... (Leggo.it)

NEW YORK Donald Trump è nei guai per la sua visione delle donne. (Il Mattino)