Scontro nel governo sugli 007: la lotta al terrore può attendere

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
il Giornale INTERNO

Il terrorismo islamista avanza e ci minaccia. Il governo Renzi litiga, si divide e indietreggia. La brutale sintesi riassume la disastrosa retromarcia di giovedì quando il Consiglio dei ministri, chiamato ad approvare il decreto legge sulle nuove misure anti ... (il Giornale)

Su altre fonti

Il permesso agli informatori dei servizi è, scrive l'agenzia Ansa, una delle misure predisposte dal sottosegretario con delega ai ... (Blitz quotidiano)

Le misure in consiglio dei ministri il 28. 1; 2; 3; 4; 5. (Giornale di Sicilia)

E'- a quanto si apprende - una delle misure predisposte dal sottosegretario con delega ai servizi Minniti, per il pacchetto antiterrorismo che dovrebbe andare in Consiglio dei Ministri ... (Rai News)

È una delle misure predisposte dal sottosegretario con delega ai servizi, Marco Minniti, per il pacchetto anti-terrorismo che dovrebbe andare in Consiglio dei ministri mercoledì 28 gennaio. Tra i «nuovi ... (Lettera43)

Ha sfidato l'Islam mettendo in rete sue foto a seno nudo, racconta la sua lotta nel libro "Il mio corpo mi appartiene" (Corriere della Sera)

Il pacchetto anti-terrorismo sarà al vaglio del Consiglio dei ministri il 28 gennaio 2015: previste 100 assunzioni nell'intelligence nei prossimi tre anni. Desk2. (Babylonpost)