Iscrizioni fino a lunedì per il 56° Trofeo Luigi Fagioli a Gubbio

MI-LORENTEGGIO.COM. SCIENZA E TECNOLOGIA

E’ possibile inviare le iscrizioni fino a tutto lunedì 26 luglio (attraverso il portale di ACI e poi su http://rallyenter.it).

Sono le ultime giornate utili per iscriversi al 56° Trofeo Luigi Fagioli, che si disputa a Gubbio nel weekend del 1° agosto.

Si avvicina dunque l’ennesimo appuntamento “de luxe” per l’evento promosso dal Comitato Eugubino Corse Automobilistiche (CECA), impegnato a ultimare i preparativi con il consueto obiettivo di rendere il Trofeo Fagioli una “macchina perfetta” a livello organizzativo e logistico. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Ne parlano anche altri media

Ventisette i giorni “on the road”, dal 17 agosto al 12 settembre, per viaggiare attraverso gli splendidi paesaggi del Nord Europa, ripercorrendo, almeno in parte, il mitico raid reso celebre nel 1928 da Giuseppe Guzzi, fratello del fondatore Carlo, in sella alla Moto Guzzi GT 500 Norge. (inSella)

Il Viaggio del Centenario è la tappa più esclusiva ed emozionante della Moto Guzzi Experience 2021. La Moto Guzzi Experience non si rivolge soltanto ai fedeli Guzzisti di The Clan - la comunità ufficiale Moto Guzzi che conta 45. (Today.it)

Come in ogni tappa della Moto Guzzi Experience, i partecipanti avranno l'opportunità di guidare i modelli della rinnovata gamma Moto Guzzi, come la nuova Moto Guzzi V7, cresciuta fino alla cilindrata di 850 cc e ora più potente, più confortevole, meglio equipaggiata e rifinita, senza aver perso nulla di quel carattere, autenticità e facilità che ne hanno decretato il successo. (La Repubblica)

Un viaggio su due ruote 'on the road' per il centenario di Moto Guzzi. (Giornale di Sicilia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr