The Fall Guy si regge sul fattore X delle star (vedi alle voci: Ryan Gosling ed Emily Blunt)

Questo arriva con il volto di Ryan Gosling, fresco di Barbie e ancora protagonista con il suo lato leggero. Per quanto ipnotizzanti e laconiche siano state alcune sue interpretazioni, questo è il registro migliore di Gosling, che qui interpreta Colt, uno stuntman un tempo molto richiesto che ha abbandonato il mestiere dopo un brutto infortunio sul lavoro che ha intaccato la sua fiducia e gli è costato l'amore di Jody (Emily Blunt). (Vanity Fair Italia)

Su altre fonti

Sul set di The Fall Guy, l'attore si è davvero cimentato nelle pericolose acrobazie che vediamo... tranne una! Il motivo? Le sue due figlie non hanno voluto sentire ragioni e gliela hanno categoricamente proibita! (ComingSoon.it)

L’ultimo anno è stato un anno folle per Ryan Gosling. Oltre a recitare al fianco di Margot Robbie nei panni del Ken della sua Barbie, Ryan Gosling ha avuto anche il dono di cantare un brano originale scritto per il film, intitolato “I’m Just Ken“. (Cinefilos.it)

Inutile girarci troppo intorno: The Fall Guy ha debuttato in testa al box-office americano nel primo weekend di maggio, ma lo ha fatto con 28.5 milioni di dollari, un dato deludente e decisamente al di sotto delle (già non proprio stellari) aspettative degli analisti, che puntavano su 35 milioni di dollari. (BadTaste.it Cinema)

C’erano molte attese per il debutto nelle sale americane di The fall Guy, il film diretto da David Leitch che si sperava potesse far cominciare alla grande il box office estivo degli Stati Uniti e del Canada. (Box Office)

Ansa 1 / 11 Guardate come si è presentato sul red carpet del suo nuovo film, “The Fall Guy”, Ryan Gosling! L’attore e il collega Mikey Davis si sono travestiti da Beavis e Butt-Head, il celebre duo del cartone animato. (AMICA - La rivista moda donna)

Non si è ancora spenta l’eco della sua ultima performance sul palco della notte degli Oscar, che già si parla nuovamente di lui. Dopo aver dato vita a una delle esibizioni più memorabili nella storia dell’Academy cantando I’m just Ken con una spalla d’eccezione, il leggendario Slash dei Guns n’ roses, archiviato il capitolo Barbie Ryan Gosling torna in scena accanto a Emily Blunt (Milano Finanza)