“Cristiano Ronaldo positivo al Covid”: il cartello nello spogliatoio del Barcellona

Sport Fanpage SPORT

Un cartello sorprendente, che tuttavia ha una motivazione ben precisa da parte dello staff della squadra catalana.

"Cristiano vuelve a dar positivo en COVID-19 y es baja ante el Barça", si legge nel cartello affisso negli spogliatoi della prima squadra nella Ciutat Esportiva Joan Gamper, ovvero "Cristiano ancora positivo al Covid-19 e sarà assente col Barcellona".

A cura di Paolo Fiorenza. Cosa ci fa un cartello recante la scritta "Cristiano Ronaldo positivo al Covid" appeso nello spogliatoio del Barcellona?

Ma perché proprio Ronaldo tra tanti atleti positivi al Covid?

“Cristiano Ronaldo positivo al Covid”: il cartello nello spogliatoio del Barcellona Ci è voluto lo zoom per ingrandire l’immagine dello spogliatoio del Barcellona e capire cosa ci fosse scritto su un cartello affisso su una parete: “Cristiano Ronaldo positivo al Covid”. (Sport Fanpage)

Su altre fonti

Uno di quelli che i comuni mortali non possono permettersi. Un regalo che non proprio tutti possono permettersi (Consumatore.com)

Nell’ambito dei possibili discorsi per CR7 e l’attaccante argentino, è tornato di moda anche un vecchio obiettivo della società di Agnelli: Leandro Paredes. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, non solo Icardi | Tutti gli incastri col PSG per CR7. (CalcioMercato.it)

Così la Juventus vuole tenersi pronta con una lista di possibili sostituti. Il calciatore portoghese, atteso alla Continassa per iniziare la preparazione lunedì 26 luglio, potrebbe anche decidere di separarsi dai bianconeri in anticipo rispetto alla scadenza del contratto prevista per il 30 giugno 2022. (Sportal)

Del suo possibile approdo in bianconero al posto di Cristiano Ronaldo ha parlato così Fabrizio Biasin, noto giornalista di Libero, a Tutti Convocati su Radio 24: "Scambio Ronaldo-Icardi? Paratici gli ha fatto tante telefonate in passato e gli ha sempre detto di no, ora son passati anni e panchine" (fcinter1908)