Casadei, il Chelsea alza il tiro. L'Inter chiede di più

Inter News 24 SPORT

I Blues hanno alzato il tiro a 10 milioni di euro, l’Inter però vorrebbe di più.

Dopo la ventina di milioni incassati dalla cessione di Pinamonti i nerazzurri continuano a cercare un bottino

Le pretese dell’Inter sono più alte. Il Chelsea continua a orbitare intorno a Cesare Casadei.

Il Chelsea alza il tiro a 10 milioni per Cesare Casadei.

(Inter News 24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

I due club affronteranno l’argomento oggi, ma gli emiliani intendono pagare meno cash del Chelsea" Marotta e Ausilio, dopo aver piazzato Pinamonti al Sassuolo per 20 milioni, lavorano anche all'uscita di un altro giovane per sistemare il bilancio. (Fcinternews.it)

Il rilancio — La prima offerta dei Blues era arrivata a otto milioni e ieri è stata verificata dai dirigenti la disponibilità degli inglesi di salire di un altro paio di gradini, fino a dieci. Ieri il Chelsea è tornato indirettamente a riparlare con i nerazzurri di Cesare Casadei, il pezzo più pregiato della cantera che rischia di trasformarsi in una specie di salva-vita estivo. (La Gazzetta dello Sport)

Questo il titolo che campeggia in taglio alto sul QS, che fa il punto sul futuro del gioiellino della Primavera nerazzurra: oltre al Chelsea, anche il Nizza prova l'inserimento per il centrocampista. Il QS in taglio alto: "Inter, anche Casadei verso la cessione: c'è l'asta". (TUTTO mercato WEB)

JOLLY BUSARDÒ - Oggi la procura di Casadei è ancora di Michelangelo Minieri, che ha portato all'Inter la proposta del Chelsea. Dopo aver ceduto Andrea Pinamonti , in casa Inter si attendono novità su un altro giocatore assai cercato sul mercato: Cesare Casadei . (Fcinternews.it)

Dopo aver ricevuto il 'no' dell'Inter alla prima offerta di 8 milioni di euro, i Blues rilanciano e sono pronti ad avvicinarsi alle richieste del club nerazzurro, che chiede 15 milioni per il suo talento. (Sport Mediaset)

Secondo il Corriere dello Sport, a differenza di Skriniar, per l'Inter quello di Casadei sarebbe un sacrificio sopportabile, almeno in ottica presente. Si tratta di un discorso che va letto in un'ottica più ampia: perché Lukaku è arrivato in prestito dai Blues alla Pinetina (a giugno se ne riparlerà) e perché a Tuchel per il 2023-24 piace tanto Dumfries". (Fcinternews.it)