L’addio a Michele Merlo di Amici, il ricordo del mondo dello spettacolo: “Fai buon viaggio”

Music Fanpage INTERNO

Avrebbe tanto voluto scrivere Mi Manchi, ed io avrei tanto voluto scrivere un pezzo con lui.

Il ricordo degli amici. La stessa Emma ha ricordato proprio la dedica di ieri e ha espresso il proprio enorme dolore: "Ciao Michele.

Oggi non riesco a trovare un lieto fine, un messaggio positivo o ad augurarti buon viaggio.

Il mondo della musica e della televisione piange la scomparsa di Michele Merlo, cantante e protagonista della sedicesima edizione di Amici di Maria De Filippi con il nome di Mike Bird. (Music Fanpage)

Su altre testate

Michele Merlo non ce l’ha fatta, il cantante ex di Amici 16 si è spento all’Ospedale Maggiore di Bologna, dove era stato operato per via di un’emorragia celebrale scatenata da una leucemia fulminante. La leucemia fulminante, infatti, non gli ha lasciato scampo e Michele Merlo non è sopravvissuto così all’emorragia celebrare che l’ha colpito pochi giorni fa (Solonotizie24)

pic.twitter.com/SPcZ9iSGGG — Emma Marrone (@MarroneEmma) June 7, 2021. Ermal Meta ha parlato di “ingiustizia”, in riferimento alla giovanissima età di Merlo e a come è maturata la sua scomparsa. Michele Merlo, il padre Domenico parla di possibile caso di malasanità. (Gossip e Tv)

L’ultimo post di Michele Merlo che risale a cinque giorni fa, dice così: «Vorrei un tramonto ma mi esplode la gola e la testa dal male ondividi Tweet. Michele Merlo sta molto male e il padre ha fatto sapere che sono davvero minime le speranze che ce la faccia. (Baritalia News)

Il ballerino e il cantante 28enne hanno infatti partecipato alla stessa edizione di ‘Amici’, la 16esima, nel 2017. Ti abbraccio Mike ovunque tu sia”, ha infine concluso (Gossip News)

L'anno dopo, andò meglio ad Amici, dove presentatosi con il nome d'arte di Mike Birds, era arrivato al serale. Le condizioni di Merlo, in arte Mike Bird, erano peggiorate nel corso delle ore e il padre nella serata di ieri aveva dichiarato: «Per il nostro Michele non ci sono più speranze». (Il Giornale di Vicenza)

È attraverso i canali social, come Facebook e Instagram, che Michele Merlo ha stretto un rapporto di vicinanza con i suoi fan e seguaci Nel 2016 Michele Merlo lascia Sorà, il paesino in provincia di Vicenza dove è nato e cresciuto, per cercare di sfondare nel mondo della musica. (ilGiornale.it)