Renzo Garlaschelli: «Che grande storia il mio scudetto con la Lazio 1974»

La Provincia Pavese SPORT

Domenica 12 maggio 1974 è una giornata di cose straordinarie. In Italia si vota per il referendum sul divorzio. Vince il “NO”. La legge Fortuna-Baslini del 1970 che legittima lo scioglimento del vincolo nuziale resta in vigore; per la prima volta nell’Italia repubblicana il fronte governativo a trazione Dc è battuto. Domenica 12 maggio 1974 è anche il giorno della Lazio. Dopo aver sfiorato lo scu… (La Provincia Pavese)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Nel ruolo di centravanti più Immobile di Castellanos, mentre la coppia Kamada-Guendouzi è confermata in mezzo al campo. Domani la Lazio di Igor Tudor affronterà l’Empoli allo Stadio Olimpico di Roma. L’allenatore biancoceleste, a causa dell’assenza di Luis Alberto, ha scelto Zaccagni come trequartista al fianco di Felipe Anderson. (Lazio News 24)

Anni fa lo scudetto della Lazio di Maestrelli, Martini: "Noi prendevamo a pugni la vita" (TUTTO mercato WEB)

Solo tre gare e poi calerà il sipario anche sul campionato 2023/2024. La Lazio punta a chiudere al meglio la stagione... La Lazio tornerà sotto le Tre Cime di Lavaredo per preparare la prossima stagione, sarà la prima volta di Igor... (La Lazio Siamo Noi)

I biancocelesti potrebbero invece schierarsi a centrocampo con la coppia Matteo Guendouzi e Daichi Kamada, con Mattia Zaccagni e Felipe Anderson sulle fasce a sostegno del centravanti Ciro Immobile. Lazio ed Empoli sono le prime a giocare alle 11.30 BST. (it.football-italia.net)

L'Empoli tenta la missione impossibile per rimanere in scia-salvezza (TUTTO mercato WEB)

TUTTOmercatoWEB.com Insomma, una giornata ricca di lazialità come testimoniano i numeri dei tifosi presenti: abbattuto il muro dei 50.000, saranno infatti 51.500 i tifosi presenti in una giornata che si preannuncia essere storica. (La Lazio Siamo Noi)