Perugia, a Fontivegge sequestrati 200 chili di pesce: il cibo era semi scongelato in un camion

Umbria24 SALUTE

Erano in un furgone in viaggio verso un supermercato della zona i duecento chili di pesce semi scongelato sequestrati dalla polizia municipale di Perugia. Il ritrovamento è stato fatto nel pomeriggio di mercoledì a Fontivegge e, secondo quanto riportato dalla municipale che lo ha fermato, l’autocarro... (Umbria24)

Se ne è parlato anche su altri media

Dopo le fatiche della vigilia non premiate dal risultato contro il Latina, il Perugia si è concesso un giorno di pausa a Natale prima di riprendere la preparazione per la trasferta di Salerno in programma venerdì 30 dicembre. (Umbria24)

Che, al... (NapoliTime)

Si torna a parlare di tumore al seno, considerato il 29 per cento di tutte le neoplasie che colpiscono purtroppo le donne e molto spesso una su otto ne viene colpita nell'arco della vita, e la sua incidenza aumenta superata la soglia dei 50 anni. (News Italiane)

È in corso in questi giorni a Ercolano una task force natalizia contro l’abusivismo commerciale e a tutela dei consumatori. Insieme al personale della capitaneria di Torre del Greco e al Nucleo Veterinario... (Vesuviolive.it)

Il baccalà, è un tipo di pesce che a Napoli viene spesso utilizzato per diverse ricette. (Vesuviolive.it)

Il Gruppo Storico “Lavinium” dell’Associazione Tyrrhenum, in collaborazione con il Comitato di Quartiere “Nuova Lavinium”, l’Associazione Coloni Fondatori di Pomezia e Cinque Poderi – Castagnetta presenta la II edizione del Presepe Vivente “Città di Pomezia”. (IlCorrieredellaCitta.com)