UniCredit prosegue l'acquisto di azioni proprie

Borsa Italiana ECONOMIA

Sarai automaticamente diretto al link in cinque secondi

Accedendo a questo link, Borsa Italiana non intende sollecitare acquisti o offerte in alcun paese da parte di nessuno.

Borsa Italiana non ha responsabilità per il contenuto del sito a cui sta per accedere e non ha responsabilità per le informazioni contenute.

(Borsa Italiana)

La notizia riportata su altri giornali

celti i 5 romanzi finalisti del premio che arriva alla sua XX edizione. (HelpMeTech)

Alla fine, sono stati così coinvolti ragazzi disabili di ben tre Onlus. Nel concreto, il contributo ha permesso di avviare i corsi di cucina, prima a distanza, poi in sede. (Il Friuli)

Oltre a questo, tutto il necessario per avviare il progetto di un giardino da terrazzo. “Unicredit, donandoci la cucina, ci ha permesso di ricreare l’atmosfera del Fogolar furlan, da sempre simbolo di famiglia, amore e condivisione”. (Telefriuli)

La fase correttiva si è arrestata in corrispondenza della MM200 ed il successivo rimbalzo ha permesso alle quotazioni delle azioni UCG di tornare a testare la soglia degli 11 euro. Azioni UniCredit, grafico giornaliero. (Money.it)

Pubblicità. "Questa operazione rafforza ulteriormente la struttura finanziaria del gruppo mitigandone il profilo di rischio legato all'attuale situazione generale del mercato e crea un meccanismo premiante legato al raggiungimento di specifici obiettivi Esg", afferma , Ceo di Furla (FashionNetwork.com IT)

editato in: da. (Teleborsa) – UniCredit ha messo a disposizione di Furla una revolving credit facility da 25 milioni di euro della durata di 3 anni per supportare gli investimenti dell’azienda, impegnata in un percorso di trasformazione del modello produttivo in senso sostenibile. (QuiFinanza)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr