Pensioni, Boeri: "Quota 100 aumenta debito per le future generazioni"

Wall Street Italia INTERNO

L'introduzione di quota 100 con la prossima legge di bilancio può determinare un incremento del debito pensionistico: così Boeri (Wall Street Italia)

Ne parlano anche altri media

Immediato l’intervento del ministro dell’Interno Matteo Salvini, che ha replicato: “Da italiano invito il dottor Boeri, che anche oggi difende la sua amata legge Fornero, a dimettersi dalla presidenza dell’Inps e a presentarsi alle prossime elezioni chiedendo il voto per mandare la gente in pensione a 80 anni... (RTL 102.5 hit radio)

Eppure questo è il contenuto dei programmi elettorali con cui si sono presentati alle elezioni i partiti dell'attuale… (ANSA) - ROMA, 12 OTT - "Da giorni Tito Boeri, nella sua qualità di presidente Inps, piccona la politica del Governo. (Agenzia ANSA)

A lanciare l'allarme, ieri, è stato Guglielmo Loy presidente del Comitato di i... Il capo della vigilanza: «Organizzando prima, era fattibile». (La Verità)

Il presidente dell'Inps, Tito Boeri commenta, durante un'audizione in commissione alla Camera, l'introduzione della quota 100 che andrebbe a svantaggio di giovani e donne (Momento Italia)

Il piano del governo per rafforzare l'istituto in vista di quota 100 e reddito minimo dopo l'uscita di Boeri a febbraio dall'Inps (il Giornale)

Roma. Sulle pensioni Salvini e Di Maio hanno fatto i conti senza l'oste. (Notizie Ora)