World of Warcraft Shadowlands: Chains of Domination presentato in video alla BlizzCon

La patch 9.1 porta anche con sé un dungeon mitico composto da 8 boss, nel quale sarà possibile trovare potenti artefatti.

La nuova storia ci porta ad esplorare Korthia, la città dei segreti, ricca di nuove quest e attività in particolare nell'endgame all'interno del Maw.

World of Warcraft Shadowlands si espanderà con Chains of Domination, il primo aggiornamento di grosso calibro per il MMORPG Blizzard, che ci porta all'interno del Maw con una nuova e inquietante minaccia incombente presentata con un trailer. (Multiplayer.it)

Ne parlano anche altre fonti

Trailer di Catene del Dominio. Catene del Dominio – Dettagli ufficiali. Il prossimo aggiornamento dei contenuti, Catene del Dominio, è stato annunciato alla BlizzConline! (Powned.it)

Sarà comunque offerta la possibilità di rimanere con World of Warcraft Classic, senza quindi entrare nell’espansione né tanto meno acquistarla. Sì: l’esperienza classica, che proponeva di fatto solo il gioco originale, sta per ricevere la prima, vecchia espansione, The Burning Crusade. (SmartWorld)

Com'era ovvio, l'anomala BlizzCon online di quest'anno non ha messo troppa carne al fuoco per quanto riguarda il MMORPG targato Blizzard. Per finire, Feasel ha parlato di imminenti modifiche ai sistemi delle Congreghe, specialmente a quello dei Vincoli e dei Condotti (Multiplayer.it)

Chi è già iscritto a World of Warcraft riceverà Burning Crusade Classic gratis, ma potrà scegliere se installare l'espansione o continuare a giocare la versione Vanilla Burning Crusade offrirà un sistema PvP ad Arena, la professione "Jewelcrafting" per potenziare i propri equipaggiamenti, cavalcature volanti e "molto altro". (Multiplayer.it)

Il contenuto verrà rilasciato mano a mano nel tempo, quindi avrete tutto il tempo per godervi questo periodo incredibile su World of Warcraft. Come sempre vi invitiamo a rimanere sintonizzati sulle nostre pagine per tutte le novità riguardanti l’mmorpg targato Blizzard (Tom's Hardware Italia)

I reami Burning Crusade Classic contengono invece tutti i nuovi sistemi di gioco di Burning Crusade, inclusi gli Elfi del Sangue e i Draenei, che diventeranno disponibili già con la patch pre-espansione. (Powned.it)