All Star Game, Irving fa festa con l'Est

Tuttosport SPORT

ROMA - Dopo tre edizioni perse, questa volta a festeggiare alla fine dell'All Star Game è l'Est. La partita delle Stelle giocata nella notte a New Orleans è stata infatti vinta dall'Est 166-155, nuovo record assoluto per punti segnati. Un altro record lo ha messo a ... (Tuttosport)

Su altre fonti

Non solo 31 punti (di cui 15 nell'ultimo quarto) ma anche un 11 su 11 da due e 3 su 6 da tre con 14 assist e 5 rimbalzi. A New Orleans, il play dei Cavaliers trascina l'Est al successo (163-155) sull'Ovest. (DiariodelWeb.it)

Kyrie Irving dei Cavs succede a Chris Paul come Mvp della manifestazione (edizione numro 63 giocata a New ... (La Gazzetta dello Sport)

- (Adnkronos) - Va all'Est la vittoria nell'edizione 2014 dell'All Star Game, che si è disputata a New Orleans, superando in rimonta l'Ovest, vincitore delle ultime tre edizioni, per 163-155, punteggio che sorpassa il record di punti totali di ... (Yahoo Eurosport IT)

Grande spettacolo a New Orleans: Durant e Griffin ne fanno 38 a testa, ma vincono LeBron e compagni. L'All Star Weekend che per noi italiani resterà nella storia grazie alla vittoria di Marco Belinelli nella gara del tiro da tre punti si è chiuso con ... (The Blasting News)

Immagini inedite e desiderio di vendetta nel nuovo spettacolare trailer della quarta stagione di Game of Thrones: siete pronti a fare ritorno a Westeros?40secondi a cura di Alessia Grasso (40secondi.com)

Mvp dell'incontro-esibizione è stato dichiarato Kyrie Irving ... In tutto sono stati tentati 242 tiri (di cui 100 da tre), realizzandone 135. (Panorama)