Marche: crescono i prezzi della case in vendita, affitti in calo | Giugno 2021

Immobiliare.it News ECONOMIA

Si parla di aumenti decisamente più contenuti, invece, per Fermo e Macerata, che registrano rispettivamente +1,4% e +0,2%.

Focus sugli affitti. Sul fronte degli affitti, invece, nelle Marche il trend al ribasso è confermato in maniera molto evidente anche dalle stesse città citate poco fa: a Pesaro, per esempio, si perdono più di 10 punti percentuali.

Segue poi la città di Ancona, in cui il prezzo medio al metro quadro per acquistare casa è di 1.549 euro, in crescita del 2,7%. (Immobiliare.it News)

La notizia riportata su altre testate

Info sulle modalità di consegna delle istanze e sui termini di invio, sono disponibili sul sito web comunale e ai numeri 081 5335 203 e 081 5335 264. Destinatari del provvedimento, gestito solo con fondi comunali, con uno stanziamento di 75mila euro, sono soggetti titolari di contratti ad uso abitativo nel Comune di Sorrento, regolarmente registrati. (Il Vescovado Costa di Amalfi)

Credito d’imposta per i canoni di locazione degli immobili a uso non abitativo: cosa prevede il decreto Rilancio. Occorre preliminarmente ricordare che l’articolo 28, del decreto legge n. 34 del 2020, cd. (Commercialista Telematico | Software fiscali, ebook, formulari e videoconferenze accreditate)

Invece i 7 o i 15 giorni vanno meglio per una casa al mare o in montagna. Frazionare il tempo. La prima delle tre strategie passa per il giusto frazionamento del tempo: locare tutto l’anno o solo a giorni o weekend? (Proiezioni di Borsa)

Parola di Luciangela Paiano, titolare della Paiano Immobiliare di Rimini e vicepresidente territoriale del Collegio Romagna della Fiaip-Federazione italiana agenti immobiliari professionali. Nei mesi di zona arancione e rossa, i trasferimenti per lavoro hanno portato un po’ di ossigeno sul versante degli affitti? (Corriere Romagna)

Le prime coinvolgono edifici, per lo più commerciali o a uso ufficio, di alto pregio intrinseco, affittati a primarie aziende e che danno la garanzia di non perdere valore nel tempo. Crisi da cui peraltro Milano starebbe uscendo con la prospettiva di un ritorno ai livelli pre-pandemia, secondo Giordano, ormai prossimo (Corriere della Sera)

Sostegno ai canoni di locazione, al via il bando. Destinatari del provvedimento, gestito solo con fondi comunali, con uno stanziamento di 75mila euro, sono soggetti titolari di contratti ad uso abitativo nel Comune di Sorrento, regolarmente registrati. (Positanonews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr